asics gel lyte iii

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
VenusPetty VenusPetty
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

asics gel lyte iii

La stagione NFL asics gel lyte iii 2012 è in corso mentre la settimana scorsa si è conclusa la scorsa notte e molti di voi giocatori di Madden sono probabilmente nelle vostre rispettive stagioni o modalità di franchising, quindi è giunto il momento per Sneaker News di seguire l'esempio e annunciato i vincitori di EA Sport x Nike Lunar TR1 Madden 13 Set Giveaway. Questo fantastico Giveaway include entrambe le coppie di Lunar TR1 progettate dopo Calvin Megatron Johnson e Jerry Rice il miglior ricevitore NFL di tutti i tempi! Ricorda, c'erano due set in palio (taglia 9 e taglia 12), quindi vediamo chi ha vinto!

Uno dei gioielli della corona del Nike Alpha Project è questo runner calzino in neoprene chiamato Air Presto. Una delle migliori combinazioni Nike di leggerezza, stile, funzionalità e stravaganza, l'Air Presto è spesso considerato uno dei migliori modelli di scarpe da running di Nike di tutti i tempi, o per lo meno, uno dei più memorabili. Per il 2013 il Presto verrà reimballato con ammortizzazione Lunar, poiché queste prime immagini del catalogo rivelano Lunar sul asics tiger tallone per quel comfort aggiunto. Ulteriori modifiche arrivano nei cavi di stabilizzazione sul tallone e sull'imbracatura in pizzo, e dettagli punteggiati unici che scendono dai lacci all'intersuola. Sono disponibili quattro colori per l'anteprima, quindi dai un'occhiata e facci sapere cosa ne pensi.

Vorresti anche leggere questa pagina se non fosse per le versioni Nike Dunk Low proprio come quelle asics nimbus 17 sopra? Sneaker News ha recentemente completato uno sguardo di una settimana su alcuni degli stili classici del secolo scorso che sono saliti alla ribalta insieme al juggernaut Nike Skateboarding, e attraverso questa retrospettiva, ha ottenuto una prospettiva su quanto sia stato influente questo classico silo nel passato dieci anni-plus. L'ultima presenta una colorazione dallo stile classico, a metà strada tra Be True e J-Pack, e cela l'onnipresente intersuola bianca, che puoi vedere insieme a più dettagli come il colletto alla caviglia in nylon balistico dopo il salto in basso.

Certo che non sono intonacati con la stampa di elefanti o stelle o cosa hai, ma questo sicuramente non significa che sarai in grado di dormire sulla prossima Supreme asics gel lyte v x Nike Air Force 1 Low Premium che è alla spina per Holiday 2012. La coppia mostrata va il percorso minimalista, optando per un fondo in gomma impeccabilmente pulito fondo / suola bianca con una costruzione in tela dall'aspetto resistente. Naturalmente i pezzi di branding che tutti conosciamo e amiamo sono lì, con i loghi delle scatole sparsi qua e là per significare la partnership. Clicca con noi per dare un'occhiata agli scatti completi del primo progetto non-SB tra Supreme e Nike e tienilo bloccato su Sneaker News per maggiori informazioni e uno sguardo agli altri due colori che verranno lanciati in questo pacchetto imminente. Grazie mille a #vietnamesepower per le foto!

L'attesa per la Nike Zoom Rookie Galaxy non è stata facile, con gente che si è persa l'altra versione di Galaxy Foamposite, anticipando la sua prossima occasione al modello stellare. Settembre è il mese in cui andrà giù, con la buona notizia che ci saranno due versioni separate della sneaker. La coppia mostrata è la colla sole di Sole Collector, che aggiorna il disegno iniziale qua e là con qualche bagliore extra al buio sui baccelli e il loro logo nascosto sotto la linguetta rimovibile. Clicca per vedere le foto complete di questa versione limitata di Nike Zoom Rookie LWP e tienila bloccata sulle novità della sneaker per scoprire quando puoi catturarne una esattamente.

Si scopre che Supreme è stato anche più impegnato di quanto pensassimo fino a quando le attuali collassazioni non sono andate, con la loro nuova versione asics gel kayano di Air Force 1 in attesa di questo, un nuovo set di versioni di Vans tra cui quattro coppie di Vans Chukka e altre quattro di Vans Old Skool. Ogni sneaker presenta una tomaia simile in pelle scamosciata con alcuni tocchi metallici lungo le linguette laterali e posteriori, un tema che sembra quasi una rappresaglia del loro approccio con la Bruin qualche anno fa. Colpisci il salto per dare un'occhiata al Supreme x Vans Metallic Pack e ricorda che la collezione arriverà a New York, Los Angeles, Londra e negozi asics gel lyte iii online il 13 settembre e lo spot londinese il 15.