vans old skool

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
AlvaWat AlvaWat
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

vans old skool

ÿþIl nuovo Nike SB Dunk High Elite combina i vans old skool disegni della Nike SB Dunk Low Elite e della Nike SB Koston 3 e questa nuova colorway è ispirata al classico Air Jordan 1 Royal. Caratterizzato da un colletto a maglia e un materiale jacquard in maglia sulla scatola del piede, la scarpa fornisce il supporto e una chiusura bloccata. Il nero e l'azzurro coprono l'intera parte superiore, mentre un'intersuola bianca e una suola blu traslucida con una borsa Zoom Air più grande consentono ai piloti di assorbire l'impatto massimo, oltre a completare l'aspetto complessivo. Per la vendita al dettaglio di $ 130, cercare il Nike SB Dunk High Elite Royal in negozi selezionati di Nike e in linea il 20 luglio. Assicurati di fare clic e segnalire la nostra pagina Hub Nike Air Foamposite One Eggplant 2017 ora per le ultime informazioni sul prodotto della scarpa e l'up-to- gli aggiornamenti e le immagini del minuto.

New Balance ha avuto un anno eccezionale offrendo nuovamente alcuni dei loro classici corridori alle masse e dandoci grandi collaborazioni con alcuni marchi importanti. Mentre gran parte del fuoco sembra essere sulle scarpe da corsa, non possiamo dimenticare che hanno raggiunto la volta e hanno portato fuori una delle loro sagome iconiche di basket all'inizio di quest'anno. Il nuovo bilancio P740 Worthy Express ha fatto il suo ritorno quest'anno per rendere omaggio a Los Angeles Laker James Worthy. Mentre Worthy è noto soprattutto per essere un Laker, New vans era Balance ha deciso di riportarlo alle sue radici e dare a quest'ultima coppia la Carolina Il trattamento blu (UNC è dove Degno ha frequentato il college e ha guadagnato il premio più eccezionale). Questa versione UNC del P740 è dotata di una base di pelle in gran parte bianca, sportiva con accenti di Carolina Blue e il numero 52 cucito sulla caviglia. Il nuovo bilanciamento P740 presenta anche un collare rinforzato alla caviglia e un'intersuola progettata per gestire bene la corte.

Burn new balance 998 Rubber non è estraneo alle collaborazioni di New Balance e il loro ultimo progetto porta un'altra città di Michigan. La guarnizione di gomma x New Balance 572 Vernors funziona uno di quegli schemi di colore identificabili e se stai cercando un calcio che otterrà un riconoscimento, allora sono questi. Lo schema a colori rende omaggio al marchio più antico della nazione di zenzero, creato da James Vernors durante l'epoca della Guerra Civile. La tomaia costruita in camoscio viene disegnata in due tonalità alternate di Verde e il tallone, la fodera interna ei pizzi sono regolati in nero , per aggiungere profondità. Come se la parte superiore verde non fosse abbastanza audace, il duo aggiunse tocchi extra di Giallo lungo il tallone, gli occhielli e la suola. Il New Balance 572 siede in cima ad un'intersuola di Brown che presenta un disegno a legna, in riferimento ai botti di legno che hanno tenuto la birra di zenzero appena preparata.

Ronnie Fieg ci ha new balance 574 appena dato un bel teaser di quello che ci si aspetta da lui. Sul ponte è un'altra collaborazione con New Balance in particolare la silhouette 530. Questa bella sneaker sembra essere un elemento perfetto per la nostra linea di Fall. Ronnie ha pubblicato queste immagini sul suo Instagram e ha descritto la scarpa in una delle sue didascalie. Secondo Fieg, la scarpa presenta maglie bordeaux su dorato 3m, rivestimento interno trapuntato in polipropilene, pelle di maialino trapuntato, nubuck perforato, tibetano in pelle di pelo, tipografia di NYC street sign, logo sovradimensionato, un intersuola speckled e una suola in gomma oliva. Meno male! Hai preso tutto questo? Ora che ci sono molti dettagli in una sola Sneaker. Sembra che questo si sta preparando ad essere una delle migliori collaborazioni dell'anno. Date un'occhiata alle immagini sopra e rimani sintonizzato su Kicks on Fire per una data di uscita nel prossimo futuro.

Ovviamente non ci sono contenuti bloccati, ma per il nome del rilascio, perché no? Il Puma Classic Blocked Pack è in grado di sollevare la barra per il classico di pelle scamosciata, lasciandoci la domanda che possiamo tenere in piedi? Se stai ripetendo, allora sì, sei in piedi. Ma se stai passando? Poi ti stai dietro la confezione. Ora è la tua occasione per recuperare. Il Puma Classic Blocked Pack Suede offre il modello in tre diversi look: Limoges / White / High Risk Rosso, Bianco / Periscope / Jasmine Green e Black / Orange / Periscope. Fai la tua scelta; questi sono ora disponibili presso i rivenditori selezionati di Puma. Origine: Packer ShoesAuthor s TakeMaybe Sono ipocrita, perché sto mettendo dietro la confezione e saltando fuori sulla coppetta. Ma se ho scelto di scegliere uno di questi? Sto andando con il classico nero / arancione.

Meek Mill potrebbe non volere sentire che Drake 3peat, ma sono qui per la terza vittoria di Solange con Puma. Word To the Woman trova Solange e il suo collettivo creativo, Saint Heron, che festeggia donne innovative e potenziate con un classico di pelle scamosciata Puma. Kicks per #ChicksOnFire là fuori, per real.She porta la sua paletta di colori audace e vibrante al classico pelle scamosciata Puma e gli dà un tocco di texture meravigliose da una goffratura del tessuto con triangoli, quadrati e chevron. Ogni coppia ($ 90) con una new balance 999 diversa struttura e colore (navy, oro, verde di kelly e un bianco argenteo). Ma non si ferma qui per portare a casa il messaggio che Saint Heron ha lanciato un sito: WordToTheWoman.It presenta oltre una dozzina di donne (Hey Kitty Cash!) Di diversi background che rappresentano le vaste differenze tra i ruoli di genere. Sotto la direzione artistica di Solange ci sono interviste, splendida fotografia di J. Quazi King, colpi di mood di Alan Del Rio Ortiz, tutti stilizzati da Lizzy Okpo. Il calciatore? Questa è solo la prima parte new balance 998 di Word To The Woman. Possiamo aspettarci presto un sequel.